Pentalocale – Via S. Baroncini n. 1 – Chieti

APPARTAMENTO AMPIA METRATURA IN VENDITA

CHIETI – Nelle immediate vicinanze del centro storico ed esattamente in via Sinibaldo Baroncini, proponiamo la vendita di un appartamento di ampia metratura, posto al quarto piano di un palazzo signorile dotato di ascensore.
L'immobile si estende su una superficie totale di circa 140 mq. e vista la sua ampiezza, consente anche una eventuale suddivisione in due unità distinte.
L'attuale superficie dell'immobile è organizzata come segue:
Ingresso, salone doppio, cucina abitabile, tre ampie camere, bagno con vasca, un ripostiglio (che potrebbe diventare il secondo bagno), tre balconi ed una comoda cantina al piano seminterrato.
L'appartamento, a pochi passo dal Grande Hotel Abruzzo, in posizione centrale e ben servita dai mezzi pubblici, si trova in una zona tranquilla e particolarmente comoda, gode di una esposizione favorevole (sud/ovest) ed è in buono stato di manutenzione.
DOTAZIONI: Impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori - Caldaia autonoma per l'acqua calda - Infissi in legno - Portoncino blindato.
DISPONIBILITÀ DELL'IMMOBILE: disponibile al rogito.
SERVIZI: la posizione dell'immobile è ottima in quanto particolarmente vicino al centro storico e ad ogni tipo di esercizio commerciale, non lontano dal terminal bus e dai principali snodi viari cittadini.
Inoltre l'appartamento gode della vicinanza al Teatro Romano (sito storico), a numerosi musei cittadini ed all'università “Gabriele D'Annunzio” di Chieti.
L'IMMOBILE E' LA SOLUZIONE IDEALE PER:
- Amanti degli ambienti luminosi, degli ampi spazi e delle posizioni in contesti centrali,
- Investitori interessati a immobili da destinare alla locazione (buon ritorno economico grazie alla vicinanza dell'università),
- Due nuclei familiari che intendono frazionarlo per vivere vicini,
- Persone che ne vogliono fare un utilizzo per attività di tipo turistico/ricettivo.
NON TRASCURABILE E' LA POSIZIONE DELL'IMMOBILE RISPETTO AL MARE (RAGGIUNGIBILE IN 20 MINUTI CIRCA DI AUTO) ED AL MASSICCIO MONTUOSO DELLA MAIELLA (RAGGIUNGIBILE IN UN'ORA E 20 MINUTI) PER GODERE DI MOMENTI DI RELAX IN COMPLETA LIBERTÀ.

 

Digital-Re Srl

Digital-Re Srl